Minifaber è, per il secondo anno, MAIN Sponsor di TEDxBergamo

Scritto in News istituzionali il
tedxbergamo

Domenica 8 ottobre, TEDxBergamo tornerà, per la terza volta, al Teatro Sociale in Città Alta per un omaggio alla cultura, alla bellezza, all’arte e alle storie che permeano la nostra quotidianità.

Con TRAME, l’obiettivo di TEDxBergamo è chiaro: porre l’accento sui legami visibili e invisibili che ci permettono di intrecciare la nostra storia individuale con quella di altre persone e con il nostro territorio dando vita a idee rivoluzionarie.

Nell’anno che vede Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023, non possiamo ignorare il sottile filo rosso che unisce queste due città intrise di storia e tradizioni. Due facce della stessa medaglia, due cuori che battono all’unisono per creare un ordito con sfumature inedite. 

Tanti saranno gli argomenti che i 9 speaker porteranno sul palco del Teatro Sociale di Città Alta, in una cornice incredibile, simbolo della parte storica di Bergamo. Un evento unico che inonderà il cuore del pubblico, creando un abbraccio avvolgente grazie al potere delle parole. Sarà un momento all’insegna della celebrazione dell’empatia, del contatto e della vicinanza. 

 

edxbergamo-melocchi
Angela Melocchi, HR Manager di Minifaber, con Andrea Scravaglieri di TEDxBergamo - Fonte: L’Eco di Bergamo 

 

Quest’anno più che mai, Minifaber ricopre il ruolo di MAIN Sponsor di TEDxBergamo, contribuendo a diffondere idee innovative che meritano di essere condivise. Un impegno che Minifaber persegue da molto tempo, sostenendo attivamente realtà culturali, sociali, sportive e di volontariato della bergamasca.

«Abbiamo scelto di essere partner di TEDxBergamo perché per noi è importante aprirci al territorio e dare la possibilità di far circolare informazioni su temi che in azienda non si trattano tutti i giorni», sottolinea Angela Melocchi, HR Manager di Minifaber, in un articolo pubblicata su L’Eco di Bergamo.  

La valorizzazione dei dipendenti, della cultura e del patrimonio storico del territorio per Minifaber non solo elementi secondari, ma rappresentano un pilastro fondamentale di una vision aziendale volta al “bell-essere”, all’instaurazione di legami duraturi e alla condivisione di idee ed esperienze in grado di ampliare gli orizzonti e raggiungere risultati insperati.

Ecco perché gli speaker, performer e il pubblico presenti al TEDxBergamo saranno cruciali per la scrittura di una TRAMA personale e collettiva complessa e, al contempo, semplice, che stimoli la curiosità nei confronti di nuovi schemi di pensiero.

 

Vi aspettiamo al Teatro Sociale in Città Alta (Bergamo), domenica 8 ottobre dalle 13.00 alle 18.30.

Per maggiori dettagli e informazioni sull’evento, visita il sito: https://www.tedxbergamo.com/trame-ottava-edizione-2023/ 

Angela Melocchi
author Angela Melocchi
tags
scrivi commento