elettromeccanico

Elettromeccanico

Tecnica ed esperienza nel mondo del middle voltage. Minifaber realizza lavorazioni semplici e prodotti complessi, finiti e assiemati per il settore elettromeccanico.

L’esperienza più che ventennale nel settore elettromeccanico, ha visto Minifaber impegnata nella realizzazione di interruttori di media potenza, sezionatori, alberi di comando e componentistica di quadri elettrici su specifica del cliente.

Una profonda conoscenza che, unita alla mentalità flessibile e sempre innovativa, consente all’azienda di offrire le soluzioni più efficienti e competitive ai clienti del settore elettromeccanico.

Tra i focus di Minifaber, la straordinaria capacità di integrare diversi materiali, realizzando prodotti complessi e assemblati, che devono garantire i massimi livelli di sicurezza. Questa è una delle sfide alle quali Minifaber risponde ogni giorno.
 
Infine, l’approccio collaborativo con i dipartimenti tecnici delle multinazionali clienti, fa sì che Minifaber sia riconosciuta come partner eccellente e preparato, capace di ascoltare, confrontarsi, guidare il proprio interlocutore verso la progettazione e la realizzazione del prodotto studiato su misura per rispondere alle specifiche esigenze, anche le più complesse.