Minifaber East Europe

Minifaber espande la sua attività di stampaggio delle lamiere e lavorazione a freddo delle leghe metalliche, anche in Romania.

L’impegno profuso negli anni e le competenze acquisite nel campo dello stampaggio delle lamiere, piegatura, assemblaggi, saldatura e punzonatura, ha avuto come naturale riflesso, l’espansione sul territorio internazionale.

Dal 2008 è operativa a Bacau (Romania), Minifaber East Europe, con un insediamento produttivo di circa 5.000 mq, che ad oggi occupa 40 unità.

Con il suo stabilimento produttivo in Romania, Minifaber è in grado di offrire al cliente una produzione delocalizzata ed economicamente vantaggiosa. La produzione può essere spostata laddove il cliente lo ritenga vantaggioso, assicurandosi il know-how e gli standard qualitativi di Minifaber.

Minifaber East Europe persegue, infatti, i medesimi obiettivi di eccellenza nel campo delle lavorazioni a freddo delle lamiere.

La filosofia che guida l’attività di Minifaber East Europe, rispecchia quella che da sempre viene adottata negli stabilimenti italiani.

Fornire al cliente un prodotto finito completo, secondo le sue esigenze e qualitativamente competitivo”.