prodotti-complessi

Lavorazione lamiera

Minifaber si occupa con passione e competenza di tutti i processi di lavorazione della lamiera

Minifaber è un’azienda specializzata nella lavorazione della lamiera fin dalla sua fondazione. Grazie alla sua esperienza decennale, è in grado oggi di presentarsi come uno dei player più affidabili sul mercato in tutti i processi di lavorazione delle lamiere.

Competenza, personalizzazione e passione sono alcune delle parole chiave che descrivono l’attività di lavorazione della lamiera di Minifaber. Nel processo di lavorazione, infatti, Minifaber segue il cliente fin dalla fase progettuale, indicando le migliori procedure per ottenere i prodotti finiti o i semilavorati che vengono commissionati.

Grazie alle competenze a tutto tondo e a un parco macchine all’avanguardia, Minifaber è in grado di eseguire tutti i diversi processi della lavorazione lamiera: dalla tranciatura all’imbutitura, dalla piegatura alla punzonatura, fino al taglio laser della lamiera, fiore all’occhiello della tecnologia innovativa di Minifaber.

La professionalità di Minifaber si basa su un team interno di esperti nella lavorazione della lamiera, dagli ingegneri sino agli operatori e ai tecnici che eseguono materialmente il progetto: una squadra che permette di coprire internamente tutte le fasi del processo, ottimizzando tempi, costi e qualità. Sono le persone e la loro passione e professionalità il vero segreto dell’elevato livello qualitativo della lavorazione della lamiera Minifaber.

Settori

Minifaber esegue lavorazione della lamiera per i seguenti settori:

  • Elettromeccanico
  • Vending
  • Robotica da cucina
  • Medicale
  • Distribuzione gas
  • Professional lighting
  • Elettrodomestico
Minifaber, 50 anni di know-how nella lavorazione a freddo dei metalli su piccoli e grandi quantitativi. Contattaci per un preventivo e uno studio di fattibilità.
Vuoi realizzare un prodotto finito, complesso, assiemato?

Minifaber si è evoluta fino a diventare l'unica azienda capace di progettare e realizzare prodotti finiti, complessi, assiemati che nessuno è in grado di fare.

Scopri di più