iso-9001

Certificazioni

Gli standard qualitativi delle lavorazioni a freddo di Minifaber sono certificati UNI EN ISO 9001:2008.

Il sistema qualità delle lavorazioni dei metalli di Minifaber è certificato secondo UNI EN ISO 9001:2008.

Una normativa che attesta, su scala internazionale, il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza adottati dall’azienda e all’interno dei processi produttivi. La normativa conferma l’attenzione verso una gestione efficace ed efficiente dei processi, la motivazione dei dipendenti e la soddisfazione dei clienti.

La UNI EN ISO 9001:2008 è la normativa di riferimento per le aziende che vogliono monitorare e misurare costantemente gli standard di qualità che la contraddistinguono.

Dall’analisi delle esigenze dei clienti, passando per l’organizzazione interna aziendale, per la gestione delle risorse umane e strumentali, fino ad arrivare al monitoraggio di tutto il percorso di produzione, tutto è parte di un approccio orientato al mantenimento degli standard qualitativi definiti dalla certificazione.

La certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo UNI EN ISO 9001:2008, dimostra la capacità di Minifaber s.p.a. di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative dei propri clienti, raggiungendo significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

Il cliente e la sua completa soddisfazione sono il fulcro della normativa ISO 9001. Per questo, per i clienti Minifaber significa poter contare su un fornitore realmente interessato a fornire la risposta più adeguata a ogni sua richiesta.

Inoltre, grazie alla certificazione UNI EN ISO 9001:2008, Minifaber ha adottato una filosofia orientata verso la completa soddisfazione non solo dei propri clienti, ma anche delle risorse umane interne all’azienda. Questo le permette di lavorare con personale fortemente motivato a vincere sempre nuove sfide.